IN FUTURE
WE TRUST
IN FUTURE
WE TRUST
TEA trends è un laboratorio di professionisti, ricercatori e cool hunter che cercano, individuano e visualizzano le principali tendenze di gusto e di costume nella popolazione.
IMMAGINARE
IL FUTUROSCENARI TEA
CONOSCERE LE PERSONE
PREVEDERE LE SCELTERICERCHE TEA
DAI CONTENUTI
ALLA PRODUZIONEVIDEOPRODUZIONI
I TREND
DELL’ENTERTAINMENTTHE NEXT TV
I CONVEGNI
SUL FUTUROTEA LIVE
TEA Trends TV
“Future vs Future” è la nuova ricerca di Scenario delle Tendenze TEA Trend 2019. Chiedi a info@teatrends.it
Official Bumper
Il video introduttivo a “Future vs Future” presenta la nuova Ricerca di Scenario delle Tendenze Estetiche e Culturali del 2019.
Lo scenario descrive 10 tendenze, che raccontano le trasformazioni in atto nelle principali dimensioni del vivere.
Il video introduttivo “Il Chiodo d’Oro” presenta la nuova Ricerca di Scenario delle Tendenze Estetiche e Culturali realizzata da TEA Trends Explorers 2017-2018. La collana di 11 clip è disponibile. Chiedi a info@teatrends.it
Biotecnologia e genetica, l’internet delle cose, l’intelligenza artificiale, l’economia condivisa, i materiali compositi, la robotica, fintech, i big data, la blockchain, la stampa in 3D, le energie rinnovabili ed energy storage, i droni e i nano-materiali…
Qui portiamo l’attenzione su un campo dove convergono le conoscenze di queste discipline: lo sviluppo di dispositivi indossabili che potenziano le facoltà umane.
Emerge ora una tendenza nella quale il Maligno è una persona normale, vera, e il male ha un volto benevolo, ma ingannevole, corruttore e menzognero: un filone che presenta un “male dal volto buono”, un soffio invisibile che può concretizzarsi in un corpo e quindi ancora più subdolo e pericoloso.
Dallo Scenario Futurofilia la tendenza sulla tecnologia ci parla della diffusione del concetto di voxel (pixel volumetrico utilizzato dalle stampanti 3D): si instilla l’abitudine a pensare per volumi, e via via, in un crescendo di produzioni immaginifiche, per nuovi cosmi.
“Today, human affairs are, by unanimous consent, in a deplorable state (Carlo M. Cipolla). A rich miscellany of images emerges that seem to give substance to this thought. You can see two tendencies: “environmental” and “social.”
“The imbalanced future that emerges from BRICS seemed still unimaginable, and yet we see the arrival of CIVET (Colombia, Indonesia, Vietnam, Egypt, Turkey).”
SHOP ONLINE
Alcuni dei nostri clienti